Sviluppa un e-commerce con Brottosoft per ottenere molteplici vantaggi

Di Graziano Brotto in: Blogging - Inserito il 23-08-2019

Utilizza lo sviluppo dell'e-commerce di Brottosoft per ottenere molteplici vantaggi

Indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda, tutti gli imprenditori vogliono sviluppare la propria attività, quindi cercano il modo perfetto. Lo sviluppo dell'e-commerce con Brottosoft ti aiuta ad avvicinarti ai tuoi potenziali consumatori o clienti online.

Ora, molte aziende leader utilizzano soluzioni e applicazioni di eCommerce per raggiungere la presenza online desiderata. Inoltre, li aiuta a commercializzare i propri prodotti e servizi a livello globale con facilità.

Esistono infinite applicazioni di e-commerce e i siti Web vengono sviluppati quotidianamente per soddisfare le diverse esigenze aziendali. Se vuoi rimanere competitivo in questo ambiente è vitale sviluppare un e-commerce con un design responsive, impulsivo e immensivo.

Le soluzioni di eCommerce intuitive e ben progettate aumenteranno le vendite e le entrate della tua azienda. Ora, lo sviluppo dell'eCommerce è in forte espansione a causa della sua grande flessibilità. Non è solo agile ma anche semplice da personalizzare.

 

La popolarità dello sviluppo dell'eCommerce

L'e-commerce sta crescendo a livello globale per i segmenti di mercato B2C e B2B. I progressi tecnologici uniti a un rapido aumento del numero di soluzioni di pagamento, smartphone e connessioni a banda larga stanno guidando una maggiore crescita negli acquisti su Internet.

L'enorme concorrenza in questo mercato rende utile per le aziende lavorare con la giusta agenzia di sviluppo e-commerce.

È essenziale assumere l'agenzia più affidabile, esperta nello sviluppo e nella fornitura della gamma esclusiva di soluzioni di e-commerce. La selezione intelligente ti aiuta ad acquisire i migliori servizi possibili con alcune caratteristiche comuni che sono riportate di seguito:

• Le piattaforme di eCommerce integrate con gli strumenti delle campagne di marketing, i migliori sistemi commerciali e le migliori analisi web

• Portali Web eCommerce ricchi di funzionalità e intuitivi che coprono tutte le principali funzioni di vendita al dettaglio

• Prevenzione delle frodi e controlli di sicurezza di terze parti

• Rapporti precisi su metriche aziendali fondamentali come vendite, acquisizione clienti, sconti, ordini, carrelli abbandonati, pagamenti e molto altro

• Migliore tasso di conversione dello shopping


Perché dovresti optare per lo sviluppo dell'eCommerce?

Esistono molte ragioni valide e utili per considerare lo sviluppo dell'e-commerce con Brottosoft:

• Ti aiuta a raggiungere il tuo pubblico di destinazione senza richiedere più tempo. È uno dei principali vantaggi dell'utilizzo dei servizi di sviluppo e-commerce. Indipendentemente dalla posizione e dal tipo di attività, puoi raggiungere i tuoi clienti in tutto il mondo senza alcuna difficoltà.

• Garantisce che i vostri clienti possano accedere ai vostri prodotti o servizi aziendali in qualsiasi momento della giornata. Usando questa funzione, puoi contattare i clienti per sempre.

• Lo sviluppo dell'e-commerce è utile per clienti / utenti, società e imprese

• È una buona notizia per tutti che le soluzioni di eCommerce siano completamente SEO-friendly. Quando si tratta di SEO, è fondamentale sopravvivere in questo internet marketing altamente competitivo. Le soluzioni di sviluppo eCommerce portano la tua azienda con una grande esposizione alle funzionalità SEO-friendly. Rende visibile la tua attività di e-commerce nei principali motori di ricerca. Attirerà l'attenzione di molto pubblico potenziale verso i tuoi servizi o prodotti.

• Ti consente di eseguire la personalizzazione senza problemi. Con questa funzione di personalizzazione, puoi modificare o cambiare i contenuti senza fare molti sforzi.

• Ti consente di ricevere risultati di marketing migliori a tariffe ragionevoli che ti faranno risparmiare più denaro sulla pubblicità della tua attività.

• È un processo sicuro e altamente scalabile utilizzato per espandere la tua azienda online

• È possibile ottenere prestazioni migliori senza spendere di più

Utilizzando lo sviluppo dell'e-commerce, puoi aumentare le entrate della tua azienda. Questo processo di sviluppo intuitivo guida più potenziali acquirenti o utenti verso il tuo portale e-commerce. Di conseguenza, aumenterai il volume delle vendite.


Fornisci maggiori informazioni commerciali

È sempre intelligente far conoscere meglio ai tuoi clienti la tua attività. Lo sviluppo del sito Web eCommerce è un modo semplice e conveniente per condividere maggiori dettagli relativi alla tua attività. È in qualche modo complicato dotare il personale di rispondere immediatamente agli acquirenti che cercano informazioni su varie linee di prodotti.

Con i portali eCommerce, puoi offrire tutti i dettagli richiesti ai tuoi clienti senza problemi indesiderati. Rende più semplice per i tuoi clienti trovare la tua attività e prendere rapidamente una decisione d'acquisto intelligente.


Cosa rende lo sviluppo dell'eCommerce adatto al settore immobiliare?

La commercializzazione della proprietà è più dura della vendita di prodotti o servizi. Pertanto, è essenziale disporre di un eccellente portale immobiliare prima di provare a convertire gli investitori interessati in clienti fidelizzati.

Ci sono molte possibilità disponibili per acquisire più lead mentre gli investitori che cercano di vendere o acquistare qualsiasi proprietà vengono immediatamente indirizzati al tuo sito aziendale quando iniziano a cercare le loro esigenze online.

Lo sviluppo del portale immobiliare con Brottosoft metterà in evidenza tutti i tuoi punti di forza e li terrà informati.

Questi sono i servizi essenziali che lo faranno crescere sicuramente la tua azienda.

Tecniche di Copywriting: come scrivere un testo persuasivo

Di Graziano Brotto in: Blogging - Inserito il 10-08-2019

Tecniche di copywriting efficace per raccontare un'azienda

Sai scrivere, usi parole magiche e ti concentri sui benefici piuttosto che sulle funzionalità. Ma in qualche modo la tua tecnica di copywriting non sembra del tutto giusta. Manca qualcosa.

Le tre tecniche che illustreremo all’interno di questo articolo renderanno la tua scrittura più attraente e più armoniosa. Faranno risaltare le tue affermazioni, proprio come il trucco sottile che stimola e attira l'attenzione sugli occhi di qualcuno.

Ecco quali sono:

#1 Cattura i tuoi lettori attraverso le rime

I poeti hanno capito la bellezza della rima da molti secoli.

La rima, infatti, risulta non solo piacevole da ascoltare ma è utile anche per memorizzare. Basti pensare a quanto le filastrocche rimangano impresse nella nostra memoria per anni.

La rima viene anche associata al concetto di accuratezza e verità. Nel suo libro “To Sell is Human”, Daniel Pink descrive uno studio in cui ai partecipanti viene chiesto di valutare le affermazioni che fanno rima e le affermazioni modificate che hanno lo stesso significato ma che non fanno rima. Le dichiarazioni in rima sono state giudicate più accurate.

Questo non significa che in tutti i copy siano presenti le rime.

Ad esempio Apple nel copy che descrive l’iPhone usa la rima non accentata:

The thinnest, lightest, fastest iPhone ever.

(L’iPhone più sottile, leggero e veloce di sempre).

Come intuibile, la rima non accentata non è potente come la rima perfetta.

La rima non accentata si verifica quando le sillabe non sollecitate fanno rima (come nell'esempio dell’iPhone 5). La rima perfetta si verifica quando le sillabe accentate fanno rima - come nel seguente esempio di Innocent (un produttore di frullati con sede nel Regno Unito):

This kids’ smoothie has zing, ping and probably some ker-din.

(Questo frullato per bambini ha zing, ping e probabilmente qualche ker-din).

Anche l'allitterazione è una forma di rima. A volte chiamata rima testa, l'allitterazione ripete le consonanti iniziali.

Per esempio:

A display that’s not just smaller. It’s smarter.

(Un display che non è solo più piccolo. È più intelligente).

In conclusione, non è necessario scrivere poesie per usare il potere della rima. Usare la rima però rende più agevoli e memorabili i punti importanti del tuo copy.

#2 Attira l'attenzione con una ripetizione intenzionale

La ripetizione di parole attira l'attenzione sulle affermazioni ed è davvero semplice da mettere in pratica.

Prendiamo come esempio un altro copy utilizzato dall’azienda statunitense per promuovere l’iPad mini:

And because it’s so easy to use, it’s easy to love.

(E poiché è così facile da usare, è facile da amare).

Come possiamo vedere, in questo caso la parola che viene ripetuta è easy che ha la funzione di sottolineare la semplicità dell’uso dello strumento pubblicizzato e la sua semplicità nell’amarlo e non cambiarlo più.

Concludendo, quando si utilizza la ripetizione nel copywriting è importante interrompere frasi lunghe con frasi super-brevi.  La ripetizione va usata sempre per sottolineare i punti importanti del copy.

#3 Attira i tuoi lettori con immagini vivide

Creare un'immagine con le parole è uno degli strumenti più potenti di un copywriter.

Il linguaggio vivido è più facile da ricordare perché richiede più potenza di elaborazione da parte del cervello. Ecco perché Drew Eric Whitman suggerisce che i copywriter debbano dirigere un film mentale.

Innocent (brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa) non si limita a confrontare un drink con il sole ma lo descrive nei minimi dettagli:

(...) questa bevanda sa di sole. Non quella roba acquosa che si ottiene nel Regno Unito per cinque o sei giorni all'anno, ma i grandi, chiari, raggi che affermano la vita che troverai solo dove vengono coltivati ​​questi frutti. 

Attraverso la descrizione fatta dal brand, sembra quasi di sentire il calore del sole, vero?

In conclusione, usare immagini vivaci permette al tuo lettore di immaginare di lavorare con te o usare il tuo prodotto.

L'uso eccessivo di tecniche di copywriting, però, può rendere il copy pretenzioso, ingannevole o addirittura ridicolo.

La cosa migliore che uno scrittore online possa fare è applicare con cura le tecniche di copywriting.

In caso di dubbio, semplificare.

È possibile verificare quale copy si converte meglio. Puoi analizzare quali parole usare. È possibile esaminare il colore del carattere e la sua dimensione.

Il Copywriting è un'arte.

Attira i tuoi clienti atrraverso la bellezza del tuo copy. Scegli parole ipnotizzanti. Seducili con ritmo e suoni.

Sii creativo, piacevole e incantevole!

Fai breccia nel mercato con una strategia di content marketing che rappresenti al meglio la tua value proposition!

Contatta il team di BROTTOSOFT Web Agency!

 

 

 

Conoscere gli effetti dello sviluppo di software e sviluppo di portali

Di Graziano Brotto in: Blogging - Inserito il 06-07-2019

Conoscere gli effetti dello sviluppo di software e sviluppo di portali Web

In generale, il processo di sviluppo del software e lo sviluppo del portale web svolgono un ruolo importante nella crescita del business. Nel caso in cui tu stia cercando il servizio migliore, allora lo sviluppo del software con noi sarà l'opzione migliore per te. I professionisti lavoreranno e presenteranno i risultati in modo dedicato prima della scadenza.

I processi coinvolti al momento dello sviluppo del software saranno:

     Analisi dei requisiti
     Analisi del sistema
     Sistema di design
     Coding
     Testing
     Implementazione

Fondamentalmente, i processi coinvolti nello sviluppo del software saranno molto complessi e sperimenteranno varie fasi all'interno dell'intero sistema di sviluppo. Al giorno d'oggi in questo mondo moderno, il business del software ha avuto una crescita enorme ed è diventato più popolare di qualsiasi altro business.

Questo è uno dei motivi principali per cui, al fine di eseguire perfettamente il processo di sviluppo del software, è necessario assumere società di sviluppo software certificata. Gli esperti hanno abbastanza potenziale per risolvere i principali bisogni e le esigenze degli individui in modo efficace.

Questo tipo di società creerà software straordinariamente progettato al fine di sviluppare il business in modo efficace. Per quanto riguarda lo sviluppo del software, l'azienda professionale fornirà ai propri clienti la gestione produttiva dei costi di prim'ordine. Introdurranno tutti i tipi di nuove tecnologie.

Esiste un'incredibile necessità per le risorse che si trovano comunemente nei moduli di domanda software. Quando si mettono le risorse nello sviluppo del software che è esplicito nel modo in cui le capacità della vostra organizzazione, i vantaggi sono diversi.

A causa dello sviluppo del software, è tutt'altro che difficile ridurre le spese di gestione del business e consente alla vostra organizzazione di ridurre i costi di autorizzazione che vengono spesi per il nuovo software.

Ovviamente, anticipa una grande quantità di delusioni, ma garantisce anche innumerevoli ore di lavoro e una parte di costi. Ciò è vantaggioso per la creazione di un pacchetto software ottimizzato secondo le necessità della procedura aziendale.

Servizi di sviluppo del software:

Lo sviluppo software di Brottosoft offre servizi straordinari come lo sviluppo di applicazioni software, il web design, lo sviluppo di siti Web, l'internet marketing, la manutenzione di siti Web, la progettazione grafica e molto altro. Questo tipo di servizi sarà utile in un numero enorme di campi come:

     Telecomunicazione
     Applicazioni finanziarie
     Applicazioni multimediali
     Soluzioni di e-commerce
     Servizi di soluzione CRM
     Applicazione sanitaria

Inferibile dall'utilizzo del software ridisegnato, la sfida viene sempre più stimolata. Solitamente si apprezza una posizione di livello superiore nel settore assicurando più clienti e, a lungo termine, si ottengono ulteriori vantaggi rispetto al contrasto e ad altri.

Probabilmente potrai distinguere e approvare tutto ciò che riguarda la programmazione del tuo pacchetto software, il che implica che non ottieni nulla di cui non ti devi preoccupare! Lo sviluppo del software rende più semplice la manutenzione di un database colossale e li tiene traccia quando è necessario.

Non è necessario pagare neanche le spese! Ti consente di espandere la tua mostra e lavora nel separare la principale missione aziendale da altri attori chiave.

Impatto dello sviluppo del portale web:

Attraverso il portale web, è possibile accedere al pubblico o ai clienti target in qualsiasi momento e ovunque. Se si utilizza un portale Web significa quindi impegnarsi con i clienti o gestire l'attività sarà un processo facile.

In generale, un portale web non è altro che un punto di accesso comune tra i clienti e l'azienda. Per eseguire perfettamente questo processo, lo sviluppo del portale Web sarà molto utile.

Lo sviluppo del portale si concentrerà principalmente sull'aggiornamento di siti Web, ottenendo questi aiuti nell'utilizzo e nella trasmissione dei dati con l'aiuto di vari approcci di corrispondenza. Lo sviluppo del portale è un'azione multidimensionale che richiede competenze in diversi spazi e le organizzazioni potrebbero pensare che sia difficile mantenere gruppi devoti a fare un tentativo in tutte queste regioni. Successivamente a prendere servizio dello sviluppo del portale da un punto di vista superiore, un'azienda di sviluppo di portali web e servizi sono migliorati, per così dire.

Vantaggi dello sviluppo del portale web:

  • Il processo di business online del multi-vendor sarà efficacemente supportato in maniera migliorata
  •  Con l'utilizzo di un singolo modello di database tra le aziende, consentirà facili gradazioni
  •  Con il massimo ritorno sull'investimento è stato fornito un accesso unificato per garantire la ragionevole manutenzione.
  •  Tra le comunità imprenditoriali, le informazioni possono essere facilmente canalizzate e semplificate.
  •  L'esperienza dell'utente sarà integrata indipendentemente dalla tecnologia e dalla piattaforma.

Un'indicazione di un'azienda dinamica è legata all'ottimizzazione di tutte le risorse accessibili per offrire ai clienti imminenti un'esperienza ricca di clienti. Gli interrogativi saranno sbrogliati in quanto i dati assortiti possono essere scambiati su vasta scala.

Inoltre, un sito Web può persino ospitare una rete online, in modo indiretto, aumentando le entrate del business. Le associazioni di estensione mobile dipendono da questo nuovo mezzo per mantenere un forte sforzo congiunto con i clienti.

Servizi di sviluppo di portali web:

Prenota i servizi di sviluppo del portale di talento e apprezza i generosi fondi di investimento sul tuo utilizzo del portale web. Tali portali web, nel lungo periodo, diventano passaggi per avvicinare i clienti e le organizzazioni comparative di questo tipo esistenti all'interno di quell'industria.

Il nostro gruppo specializzato ha una certa padronanza ed è completato da un gruppo di design prevalente con i più recenti design e programmi di movimento che collaborano per darti portali ben progettati e completamente evidenziati.

  • Sviluppo portale agenzia viaggi
  • Sviluppo di Portali di lavoro
  •  Sviluppo del portale aziendale
  •  Sviluppo del portale di e-commerce
  •  Sviluppo del portale di intrattenimento
  •  Sviluppo del Portale Immobiliare

Gli esperti di Sviluppo Portale Web di Brottosoft eseguiranno questo servizio in modo eccellente e forniranno il miglior risultato. Sicuramente, puoi ottenere enormi benefici con questo servizio.

20 anni di esperienza nella realizzazione siti in PHP

Di Graziano Brotto in: Blogging - Inserito il 08-06-2019

Costruzione di un sito web dinamico con l'utilizzo del linguaggio di programmazione PHP, uso di Mysql e Database.

Nel 1998 occorreva una buona dose di coraggio per decidere di puntare su tecnologie web design, come PHP era alla versione 3.0 e Javascript per realizzare siti dinamici, dove per dinamici non intendevamo effetti speciali appariscenti, ma siti aggiornabili direttamente dal cliente, che non doveva essere costretto a contattare l’agenzia per cambiare un titolo o un numero di telefono. Per noi, semplicemente, non aveva senso: la comunicazione, e la gestione dei dati su web, doveva essere fluida, semplice, veloce.

Pochi anni dopo PHP diventò il linguaggio server side più utilizzato nel web (oggi più dell’80% dei siti online è realizzato con PHP), e dopo l’avvento di iPhone (2007) Flash scomparve dalla scena a favore di CSS3 e Javascript che oggi sono lo standard.
Questo ci diede un vantaggio competitivo di know-how rispetto alle altre agenzie, che avevano puntato su tecnologie chiuse. Per lo stesso motivo queste stesse agenzie e schiere di “webmaster”, si buttarono a capofitto su CMS come Joomla o soprattutto WordPress (che di fatto non è mai stato un vero CMS ma una applicazione web nata e concepita per il blogging): piattaforme che consentivano di costruire un sito con temi già pronti attaccando di volta in volta mattoncini (moduli e plugin) per soddisfare le esigenze dei clienti. Il contraltare della rapidità di pubblicazione era – e resta ancora oggi – una serie di criticità strutturali sulle quali, dovendoci metter mano, poi si rischia di scottarsi.

Anche oggi, infatti, ci vengono presentati progetti per restyling di siti in WordPress che, purtroppo, presentano criticità a livello SEO, architettura dati, e soprattutto sicurezza, per cui spesso dobbiamo presentare al Cliente proposte di rifacimento completo del sito, impostando procedure di importazione dati (magari di clienti che hanno un sito multilingua ed esportano in tutto il mondo). Per sottolineare ancora una volta l’importanza di impostare bene la strategia del sito e di scegliere accuratamente software di terze parti che garantiscano affidabilità e sicurezza nel lungo periodo.

Tornando al nostro percorso, in questo scenario di soluzioni “precotte”, nel 2006 il nostro team di sviluppatori impegnò le proprie sere su un nuovo fronte: i framework di sviluppo MVC in PHP.

Un framework permette, in maniera semplice, di far crescere o decresere il progetto in base alle esigenze.

Qualcuno potrebbe affermare che la scalabilità spesso viene ottenuta a discapito delle prestazioni.

Verissimo, ma se stiamo parlando di un progetto che richiede altissime prestazioni, conoscendo dettagliatamente framework che si sta utilizzando ed affiancandolo ad altri strumenti (esempio: sistema di caching lato server), il problema è facilmente risolvibile.

Quale framework usare

Il panorama è ampio e la scelta è difficile. Ho avuto esperienze con diversi framework, in progetti web di svariate “taglie”.

I framework che mi sento di consigliare sono:

  • Cake PHP. Un framework dalle enormi potenzialità e funzionalità, dall’Active record, al pattern MVC, validazione e una grande quantità di utility. - Sito web ufficiale: http://cakephp.org/
  • Simfony2. Un framework molto potente che consente di sviluppare applicazioni web anche complesse con agilità. - Sito web ufficiale: http://symfony.com/

 

Anche l’occhio vuole la sua parte

Per quanto riguarda lo sviluppo dei layout, consiglio di utilizzare Bootstrap. Grazie alle funzionalità di questo ambiente, con semplicità si possono ottenere interfacce accattivanti e moderne. I layout prodotti, saranno responsive, quindi adatti ad ogni dispositivo.

Moltissimi temi moderni per WordPress utilizzano Bootstrap.

Sito web ufficiale: http://getbootstrap.com/

 

 

Perché il contenuto nel sito web è importante per la SEO?

Di Graziano Brotto in: SEO - Inserito il 06-06-2019

Servizi SEO off site per il posizionamento sui motori di ricerca

Qual è il contenuto?

Il contenuto va creato con la massima qualità e informazioni reali che forniscono una storia di qualsiasi argomento. Il contenuto può essere di diversi formati e include  immagini, testo, audio, video e presentazioni ... a parte questo, deve essere facile da leggere ecomunicare un messaggio che anche se proviene da Internet deve essere sempre di alta qualità.

Valore SEO del contenuto:

Non tutti lo sanno ma un’attività di ottimizzazione SEO on site è quasi sempre necessaria prima di procedere alla fase di posizionamento vera e proprio, facendo uso di guest post, digital PR e altre tecniche che mirano ad aumentare il traffico organico, quello ciò proveniente dalla ricerca Google.

L’ottimizzazione di un sito internet, tuttavia, è un’attività preliminare che va sempre eseguita per assicurare la completa indicizzazione del sito e per agevolare la fase successiva di posizionamento.

Le regole da seguire:

Dal punto di vista dell’indicizzazione, bisogna assicurarsi della validità del file robots.txt, che dovrà permettere l’accesso – al crawler di Google – a tutte le pagine che devono essere visibili sul motore di ricerca, escludendo solo lo strettamente necessario.

È importante anche, se si usa wordpress, che i tag non superino il 20% rispetto al totale dei contenuti indicizzati. Per verificarlo è possibile utilizzare il comando site: seguito dal nome del dominio, senza www.

Al tempo stesso può essere utile consultare le statistiche di scansione presenti su Google Search Console per intervenire prontamente in caso di risultati anomali. Se il sito fa uso di AMP bisogna controllare che le pagine siano correttamente visibili su mobile e che non diano luogo a contenuti duplicati.

Immagini, come ottimizzarle?

L’ottimizzazione per i motori di ricerca include naturalmente anche l’ottimizzazione delle immagini. La velocità di un sito è un parametro che viene, spesso, trascurato a torto, in quanto le performance sono oggi un fattore di ranking molto importante.

Nell’ottimizzazione delle immagini occorre fare attenzione a tre parametri fondamentali:

– il testo alternativo, o alt text, da ottimizzare opportunamente per migliorare la visibilità all’interno del motore Google Images

– il peso in kB dell’immagine

– le dimensioni in pixel

Le ultime due voci sono importantissime per determinare la velocità di caricamento della pagina in cui le immagini sono presenti. Bisogna far sì che l’immagine venga ridimensionata al meglio e pesi il meno possibile, attraverso la compressione senza perdita di qualità. È possibile verificare le performance di un sito web o di un blog o un e-commerce grazie al tool Page Speed Insights, che fornisce anche le indicazioni utili per migliorare i tempi di caricamento se necessario.

Attenzione ai contenuti

I contenuti testuali dovranno ovviamente essere ottimizzati opportunamente. Si dice spesso che occorre scrivere per l’utente e non per il motore di ricerca, privilegiando la leggibilità e non ricorrendo ad attività illecite quali il keyword stuffing (ovvero l’utilizzo smodato di parole chiave al fine di migliorare il posizionamento su Google).

Ciò è sicuramente vero e, per raggiungere una buona visibilità sul motore di ricerca, è molto importante scrivere contenuti che siano realmente utili per l’utente. I principali parametri di engagement (tempo di permanenza, bounce rate, numero di pagine visitate, e così via) sono oggi dei fattori di ranking molto importanti e tenuti in grande considerazione da parte del motore. Per quale motivo? Per premiare i contenuti migliori dal punto di vista degli utenti.

 

 

 

 

1800 +
Clienti felici
24
Anni di attività
150+
Software realizzati
220+
Portali realizzati

Copyright © 2019 Brottosoft Web Agency. All Rights Reserved.