Andare oltre i "report medi" e i "risultati" comuni
Se hai un'azienda di piccole dimensioni, un'azienda di medie o grandi dimensioni e hai bisogno di un esperto di Digital Analytics in grado di capire i tuoi obiettivi, chi sa che uno strumento come Google Analytics può aiutarti, analizzando i tuoi dati gestisci la tua produzione e prendi giuste decisioni aziendali. Puoi contare su Brottosoft con un team di professionisti certificati di Google Analytics con esperienza nell'aiutare molte organizzazioni a livello globale con ogni aspetto dell'analisi dei dati digitali, dalla configurazione e reporting alla ricerca e analisi di mercato con approfondimenti fruibili.
Ma risulta che Google Analytics, proprio come Site Catalyst, Web Trends e altri strumenti di analisi dei dati web, contiene già molte cose interessanti e di grande valore. Eppure così poche persone hanno imparato ciò che è già lì. A volte mi chiedo ma è da folli che strumenti fighissimi rimangono inutilizzati. Un modo per farlo è per me solo per dirti quali sono i miei primi dieci rapporti di Google Analytics con cui potresti familiarizzare. Il problema è che saprai dove andare, ma non cosa cercare quando arrivi.
Decidere di sviluppare un programma di informazione con i partner della comunità è un'opportunità creativa. Potresti iniziare un nuovo tipo di programma o finalmente arrivare a qualcosa per cui hai visto un'esigenza per un lungo periodo. Ad ogni modo, hai una nuova lavagna e la possibilità di pensare agli obiettivi del programma e al suo impatto sperato. Gli obiettivi sono il punto di partenza per pianificare un programma. Ricorda che il successo di un programma si baserà, in parte, sul fatto che tu abbia o meno un buy-in dai principali stakeholder del gruppo che vuoi raggiungere. Pianificare gli obiettivi che ritengono importanti renderà pertinente il progetto, contribuirà a garantire la sostenibilità e incoraggerà partecipazione e partnership.
Il nostro team progetta un'implementazione di analisi digitale perfetta per ogni azienda piccola o grande. Se stai utilizzando Google Analytic, il nostro team definisce un frammento di codice e specifiche caratteristiche del prodotto nel nostro piano di implementazione per aiutarti a prendere decisioni aziendali e migliorare la produttività.
Se sei un utente di Google Analytics di livello intermedio o avanzato, questo articolo probabilmente ti interesserà poco. Ti suggerisco di segnalarlo comunque come riferimento per clienti o amici che stanno iniziando con Analytics.
Un'analisi approfondita è più una discussione sul significato implicito di queste cose citate in relazione ai temi e al messaggio dell'autore. Ciò potrebbe comportare la messa a fuoco su alcuni aspetti specifici del romanzo, come lo stile di dizione o narrazione, o potrebbe essere una scrematura generale di più tattiche che l'autore utilizza.
Per un monitoraggio dell'analisi più concreto, i nostri esperti di analisi digitale documentano l'ambiente tecnico coinvolto per rispondere a domande come: Quali sono le tecnologie server che stai utilizzando, Se la tua attività è attiva sui dispositivi mobili, Il tuo sito web è reattivo, Fai le tecnologie che stai utilizzando rendere possibile tracciare tutto ciò di cui abbiamo bisogno e molto altro ancora.
Non esiste un unico processo di pianificazione strategica, o modello, da utilizzare sempre allo stesso modo con tutte le organizzazioni. Ogni organizzazione dovrebbe personalizzare l'approccio migliore per soddisfare la cultura dei suoi membri, la situazione attuale all'interno e intorno all'organizzazione e lo scopo della sua pianificazione.
Una volta rilasciata la prima versione del tuo prodotto software e il dispositivo di marketing, potresti pensare a cosa fare dopo. Probabilmente penserai a tutte le grandi funzionalità che non sono entrate nella 1.0 e che ora stanno aspettando di essere implementate. Non vedi l'ora di iniziare il tuo editor e iniziare subito a hackerare. Ma aspetta! Pensaci due volte a quello che fai dopo, perché l'aggiunta di funzionalità al software è molto diversa dopo il rilascio.
La suite di reporting avanzata ti consente di avere una visione globale del tuo helpdesk e della tua base di clienti. Consente inoltre di generare rapporti sul time sheet che è possibile utilizzare per fatturare i clienti e generare report sulla soddisfazione dei clienti per comprendere i livelli di soddisfazione del cliente.
Copyright © 2024 Brottosoft Web Agency s.a.s.. All Rights Reserved.