Collega fino a 50 account social e ottieni una vista panoramica di tutti loro. Monitora a colpo d'occhio il tuo marchio, i concorrenti e il mercato. Personalizza la tua dashboard sui social media per concentrare i tuoi sforzi e ottimizzare il tuo tempo. Crea, pianifica e pianifica fino a 350 messaggi alla volta in tutti i tuoi social network. La funzione "Contenuto suggerito" di Hoot Suite unica nel suo genere consente di curare contenuti pertinenti per aiutarti a incrementare continuamente il coinvolgimento con il tuo pubblico. I nostri report pronti all'uso hanno tutto ciò che serve per misurare la crescita, i Mi piace e il coinvolgimento dei follower. Puoi quindi prendere quelle informazioni e utilizzarle per migliorare campagne, post e contenuti.
Sappiamo che non è sufficiente avere un bun prodotto, è necessario farlo crescere. Ecco perché forniamo risorse per gli advisor, tra cui una libreria di marketing personalizzabile, supporto per i social media, strumenti di analisi dei clienti, assistenza per la progettazione di prodotti di investimento e casi, formazione e istruzione.
Nel nostro mondo sempre più competitivo, in cui chiediamo il giusto tipo di attenzione per le nostre aziende, la ricerca di "Mi piace" può diventare un'ossessione. Mentre gli esperti lavorano per definire il ritorno sull'investimento, o il ROI, dell'attenzione dei social media e quantificano il valore finanziario dei fan e dei follower dei social media, gli imprenditori hanno la sensazione innata che ci sia potere nel raccogliere un seguito di like per i nostri marchi.
Se sei nuovo sul social media marketing potresti credere che alcuni post di blog, aggiornamenti di stato casuali giornalieri e un numero sano di "follower" e "mi piace" stanno per far crescere magicamente la tua attività. La verità è: questa roba richiede una vera pianificazione e dedizione. I professionisti del marketing online seri sanno che per sfruttare il potere dei social media devi incorporare una combinazione deliberata di: Ascoltare il tuo pubblico Condividere il tuo messaggio pertinente Abilitare gli altri a condividere il tuo messaggio pertinente.
Se non capisci il tuo pubblico, non ha senso preoccuparsi del content marketing. La verità è che un buon content marketing richiede tempo, molto, e non puoi permetterti di perdere quel tempo con contenuti che non sono perfettamente focalizzati sul tuo target di riferimento. Devi trovare il tuo pubblico di destinazione, ma come? Volevo condividere alcuni dei metodi che usiamo per capire il nostro pubblico di destinazione. Non sono difficili e alcuni potrebbero persino sorprenderti. Vedi, siamo piuttosto zelanti nel capire il nostro pubblico. Non è che stiamo cercando di essere inquietanti o altro, ma invece, vogliamo essere sicuri che stiamo facendo tutto il possibile per aiutare i nostri clienti e il nostro pubblico.
Le reputazioni devono essere scolpite, costruite e gestite da risultati esistenti e promesse di brand raggiungibili invece di obiettivi vuoti. Gestire reputazioni che non sono basate su fatti è una strategia pericolosa, soprattutto considerando l'intelligenza e il potere del consumatore di oggi. In generale, la tua reputazione viene creata e modificata da ciò che fai e da ciò che dicono tutti, te compreso. Sfortunatamente, le percezioni non sono sempre basate su fatti, ma su opinioni, congetture e voci.
Questo workshop è per te se hai creato una pagina di social media ma vuoi imparare tecniche di marketing più avanzate che ti faranno risparmiare tempo e ottenere risultati. Ciò significa più lead, più clienti e più entrate per te con meno tempo ed efficienza.
Noi di Brottosoft sappiamo che i social media sono una piattaforma che se attivata correttamente può generare centinaia e migliaia di lead. Allo stesso tempo, è una delle strategie di marketing su Internet che richiede più tempo. Per questo motivo, la maggior parte dei social media marketer fa affari in fretta. Di conseguenza otterrete Mi piace, condivisioni e forse alcuni post virali, ma pochissimi lead veri e alla fine la campagna morirà. La dedizione richiesta dai social media non è facile da dare. Vi diamo quella dedizione, uno sforzo serio e il nostro pieno potenziale. Siamo con te finché ci vuoi; siamo con te fino a quando il tuo business raggiungerà quell'altezza che da tempo sogni.
Il nostro team ha il potenziale per fare qualsiasi cosa, dal punto di vista del mercato, e facciamo tutto Iniziamo sempre con l'obiettivo in mente. Il marketing digitale è più misurabile che mai, quindi quando gli obiettivi sono chiari, ogni attività ed esito possono essere segnalati e migliorati. Se non stai misurando il rendimento del tuo investimento, non lo stai facendo nel modo giusto.
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